Con 2000 Buoni Amici di scuola richiedi il premio
LA SCUOLA AL CINEMA

Avrai diritto a una proiezione a scelta tra una selezione di titoli, suddivisi per fascia di età, appositamente scelti per le scuole di ogni ordine e grado e corredati di schede didattiche. Oppure potrai proporre un film a piacere e sarà verificata la possibilità di proiettarlo in sala.

La scuola avrà a disposizione l’intera sala cinematografica con una capienza minima di 150 e massima di 200 alunni più i loro accompagnatori.
Un ampio elenco di sale cinematografiche aderenti permette alle scuole di scegliere quella più comoda da raggiungere.

Promozione valida fino al 23 dicembre 2016.

Richiedere il premio è molto semplice:
- scegli il film tra i titoli disponibili e la sala cinematografica più comoda per la vostra scuola.
- chiama il numero verde 800 984588 dal lunedì al venerdì 9.30-13.00 e comunica la sala, il titolo e la data della proiezione;
- riceverai entro pochi giorni conferma della tua richiesta.

L’operatore ti comunicherà telefonicamente e via email un codice univoco per completare la richiesta del premio sul sito amicidiscuola.com;
- accedi alla sezione premi del sito amicidiscuola.com e completa la richiesta inserendo il codice univoco;
- una mail di conferma vi informerà che il vostro ordine è stato registrato.
Importante: Il premio deve essere ordinato sul sito amicidiscuola.com entro 15 giorni dalla data concordata della proiezione.

Le proiezioni potranno essere programmate fino al 31 maggio 2017.