Logo

2^ edizione del concorso “Semi al Futuro Film Festival"

Il Civico Polo Manzoni del Comune di Milano promuove la 2^ edizione del concorso “Semi al Futuro Film Festival. Pace, Inclusione, Popoli, Disuguaglianze" per l’a.s. 2017/2018 con l’obiettivo di sensibilizzare le nuove generazioni sul VALORE DI SÉ E DEGLI ALTRI, una strada verso l'educazione interculturale, in un’ottica di rispetto delle differenze e di tolleranza. È un concorso video internazionale aperto al confronto e alla lettura della società contemporanea attraverso il linguaggio del cinema. La manifestazione di quest'anno avrà come tema: “IL VALORE DELLA PACE PER UN MONDO PIU’ GIUSTO, LIBERO E SOLIDALE". Una sezione di concorso sarà invece dedicata esclusivamente agli studenti del Model United Nation  (M.U.N.) dal titolo "“My M. U. N. Impressions and Reflections”. L’ iniziativa è rivolta a tutte le scuole secondarie di secondo grado con iscrizione entro il 15 aprile 2018.

Le scuole troveranno il bando, la scheda d’iscrizione, i premi e tutte le indicazioni per partecipare al concorso collegandosi al link della pagina web dedicata su www.lamanzoni.it

Per ulteriori informazioni

[email protected]

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.